Pagamenti e spedizione

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Pagamenti

Su https://store.agririva.it/ puoi acquistare in tutta sicurezza e pagare con:

 CARTA DI CREDITO
 CARTE DI CREDITO PREPAGATE
– PAYPAL
– BONIFICO BANCARIO

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

BANCA: Cassa Rurale Alto Garda
IBAN: IT18 Y080 1635 3200 0000 2333 859
INTESTATO A: AGRARIA RIVA DEL GARDA S.C.A.

IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce dell’ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il numero d’ordine entro cinque giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: communication@agririva.it. Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.

Agraria Riva del Garda s.c.a. si riserva di svincolare la merce se entro cinque giorni non verrà accreditato l’importo previsto o se non sarà stata inviata nessuna comunicazione di avvenuto bonifico da parte del cliente.

Qualsiasi modalità di pagamento sceglierai, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri.

Spedizioni

Le spedizioni sono possibili in tutta l’Unione Europea ma solamente in Italia e Germania è possibile spedire il vino (i vini spumanti e i superalcolici non sono comunque disponibili per le spedizioni all’estero).

Il nostro corriere di fiducia per le spedizioni è Mail Boxex Etc.

Per le spedizioni in Germania di ordini contenenti vino il corriere è Brigl s.p.a.

Le spese di spedizione verranno calcolate in base al rapporto peso-volume.

È possibile beneficiare delle spedizioni gratuite:

  • in Italia con un ordine di almeno 100 euro [salvo iniziative o promozioni specifiche];
  • in Germania, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Lussemburgo, San Marino e Città del Vaticano con un ordine di almeno 150 euro*.

*Agli acquisti verso l’estero con un numero superiore di 3 bag in box di vino, anche se inserite in un ordine maggiore di 150 euro, verranno applicate le spese di spedizione per i bag in box che supereranno tale numero di pezzi (3 pz).

Per i clienti che vogliono acquistare vino all’estero, è prevista una soglia minima d’ordine di 6 unità di prodotto.

Le unità sono così composte:

1 bottiglia = 1 unità
1 bag in box = 2 unità

La tempistica standard per la consegna di un ordine è di massimo 5 giorni dal momento che il tuo ordine viene affidato al vettore (7 giorni per i Paesi del Nord ed Est Europa).
Tutti gli ordini verranno preparati e spediti il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento.

Gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 del venerdì saranno spediti il lunedì successivo per evitare inutili lunghe giacenze nei magazzini di stoccaggio.

Le spedizioni in Germania di ordini che contengono vino avverranno due volte a settimana, generalmente lunedì e giovedì (se si tratta di festività, gli ordini verranno spediti il giorno feriale successivo)

Eventuali imprevisti che dovessero sorgere per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) verrai tempestivamente avvisato.

Dopo aver completato il pagamento dell’ordine riceverai una mail di conferma nella quale troverai il link di monitoraggio con il quale potrai tenere costantemente monitorata la tua spedizione in tutte le sue fasi. Potrai così sapere il giorno in cui è programmata la spedizione e successiva consegna del tuo ordine.

È importante che tutte le informazioni necessarie alla consegna (indirizzo, numero civico, nominativo e CAP) siano state compilate correttamente al fine di facilitare la stessa; è altresì importante che il tuo nominativo e il numero civico siano ben visibili al momento della consegna.
Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di compilazione da parte del cliente.

Informiamo che in caso di mancata consegna al primo tentativo, si ha a disposizione senza costi aggiuntivi, un altro tentativo di consegna da concordare con il vettore (svincolo della giacenza), che in tal caso richiede come informazione aggiuntiva un recapito telefonico del cliente.
Lo svincolo della giacenza verrà effettuato da parte di Agraria Riva del Garda s.c.a., che terrà costantemente monitorato lo stato della vostra spedizione. In ogni caso è consigliato verificare lo stato della spedizione da parte del cliente, mediante il codice del Tracking che verrà fornito al momento della spedizione del vostro ordine.
Dopo il secondo tentativo di riconsegna non ve ne saranno altri a disposizione, pertanto sarà obbligo del cliente provvedere, nel minor tempo possibile, al ritiro del pacco presso la sede del vettore ove è stata aperta la giacenza.
Per effettuare il ritiro del pacco presso la sede del vettore è necessario essere a conoscenza del numero di spedizione e di un documento di identità.
Nel caso in cui la persona che andrà a ritirare il pacco sia diversa da quella indicata nell’indirizzo di consegna, è necessaria una delega firmata dalla stessa, in cui si attesta che si è autorizzati al ritiro del pacco.

Eventuali informazioni aggiuntive di cui dovessimo necessitare per la riconsegna, vi verranno richieste via e-mail.

In caso di assenza da parte del destinatario al momento della consegna, verrà rilasciato da parte del vettore, un avviso al tuo indirizzo.

Per le spedizioni in Germania di ordini contenenti vino, in caso di mancata consegna al primo tentativo il destinatario riceverà un avviso via mail e la merce andrà in giacenza presso il pick up point più vicino. In caso di indirizzo errato o inesistente la merce verrà resa automaticamente.

Agraria Riva del Garda s.c.a. non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di fornire indicazioni aggiuntive (es. portineria, nome sul campanello, numero di telefono, ecc).

Imballo

Grazie alla nostra esperienza, i tuoi prodotti verranno confezionati e imballati nel miglior modo possibile, al fine di scongiurare danneggiamenti provocati da eventuali maltrattamenti del pacco da parte dei vettori. Ci impegniamo ad usare meno materiali plastici possibili, preferendo carta e cartone anche per gli involucri protettivi.